• casa di riposo Palermo
  • assistenza anziani
  • casa albergo anziani

Assistenza anziani non autosufficienti a Palermo

Personale specializzato per anziani disabili o con gravi invalidità

assistenza specializzata anziani

La casa di riposo per anziani autosufficienti e non è una residenza pensata per ricevere gli ospiti in un ambiente familiare e al contempo elegante, in un contesto tranquillo e signorile, le sale sono curate anche nei dettagli e il personale è composta da professionisti qualificati in grado di offrire prestazioni di assistenza geriatrica in sede e provvedere ad ogni tipo di cura personale e medica che garantisce la copertura di tutti i bisogni dei propri ospiti.

 

Presso la struttura di Palermo città è possibile soggiornare per brevi e lunghi periodi, in base al tipo di problematica che presenta il paziente.

Migliore qualita' della vita

Ricordiamo infatti che le persone anziane afflitte da malattie invalidanti richiedono un’assistenza continua anche per le attività di ordine quotidiano più semplice. Dalla preparazione dei pasti alla cura della persona, dall’igiene personale alla pulizia del proprio domicilio, tutte queste attività ordinarie richiedono un aiuto professionale e solerte e possono essere svolte presso il domicilio della persona. Ma ci sono alcune situazioni in cui è meglio affidarsi a case di riposo adeguatamente attrezzate per assicurare le migliore condizioni per la qualità della vita del paziente-ospite.

 

Una casa di riposo, rispetto ai servizi che possono essere svolti da una badante, da un infermiere a domicilio o da un operatore socio sanitario, integra in un’unica soluzione tutte le prestazioni che invece possono essere svolte soltanto singolarmente da queste figure professionali. In una struttura controllata l’anziano riceve cure metodiche e continue mentre presso il proprio domicilio queste possono essere discontinue o talvolta non coordinate, perdendo quindi di efficacia.

Assistenza per riabilitazione anziani

Particolare attenzione e solerzia viene dedicata da tutti gli operatori della casa albergo per anziani Principe di Villafranca di Chiofalo Carmelo, dove il paziente trova professionalità, correttezza, precisione e umanità per la conduzione di ogni tipo di percorso riabilitativo, trattamento terapeutico e igiene e pulizia.

 

Inoltre, presso la casa di riposo di Palermo si giova della compagnia di tutti gli ospiti e operatori della struttura, caratteristica importante per la socializzazione e interazione e continuo stimolo mentale per gli ospiti.

CASA DI RIPOSO PRINCIPE DI VILLAFRANCA | 28, Via Catania - 90141 Palermo (PA) - Italia | P.I. 05328480826 | Tel. +39 091 343305   - Cell. +39 320 8709274 | carmelochiofalo1980@icloud.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite